Cose Cattive

< PROGETTI

Cose Cattive

 

Evil Things – Cose Cattive è un film del 2012 diretto da Simone Gandolfo, scritto da Debora Alessi e prodotto dalla Inside Productions di Luca Argentero.

Evil Things è un blog dark/gotico creato da un misterioso “master” nel quale i cyber-utenti sono invitati a postare i video con le loro azioni più cattive o diaboliche. Al termine del concorso gli autori dei quattro video più votati parteciperanno al round finale per decretare il vincitore.

“Per questo progetto il regista Simone Gandolfo voleva bilanciare in maniera quasi poetica alcuni passaggi del film, contrapponendo elementi visivi legati alla “luce” in opposizione  alle scene cruente girate appartenenti alle “tenebre”.

Abbiamo così realizzato delle sequenze come  quelle di un serpente che prende vita, sia in un tatuaggio che su di un  muro dietro la protagonista Marta Gastini. Quest’ultimo rappresentava il legame con la sorella gemella morta che avverte la protagonista dei pericoli che la minacciano. Lo studio ha anche realizzato i titoli di testa integrati alle scene ”

Simone Silvestri – visual effects supervisor

USCITA: 30 Gennaio 2013
GENERE: Horror
PRODUZIONE: Inside Productions
REGIA: Simone Gandolfo

VIDEO

BEFORE/AFTER

  • Before-1
    After-1
    Before1After
  • Before-2
    After-2
    Before2After
  • Before-3
    After-3
    Before3After

PHOTO GALLERY